Avviso Urgente Nuova Modalità Consegna Istanza Laurea Triennale in Matematica L-35

AVVISO URGENTE

Gent.le Studente,

il termine temporale per la consegna del modulo per la prenotazione dell’esame di laurea è dal 1 al 15 del mese precedente a quello della seduta di laurea, pertanto, per la laurea di maggio dovrà consegnare il modulo, improrogabilmente, dal 1 al 15 aprile.
    Purtroppo, con riferimento alla emergenza sanitaria che ci colpisce, non è possibile, al momento, consegnare tale documentazione allo sportello.

Pertanto, lei potrà consegnare inviando scannerizzato, a mezzo del servizio di posta elettronica (segrmmff@unina.it), quanto segue inserendo nell’oggetto nome cognome e matricola/istanza laurea:

– istanza (in allegato) debitamente compilata e firmata, corredata con marca da bollo da 16€ o in alternativa con ricevuta di pagamento del bollettino di pari importo presente su Segrepass in sostituzione di questa;
    – documento di riconoscimento;
    – dichiarazione di conformità e riserva di consegna degli originali al termine della emergenza sanitaria, pena la revoca della istruttoria della sua istanza.

N.B. La dichiarazione che deve inviare unitamente alla istanza ed al documento di riconoscimento, è una dichiarazione resa da lei, in carta semplice, indirizzata alla Segreteria Studenti, nella quale attesta, oltre che la conformità dei documenti (che ora sta inviando per email) a quelli originali, che si farà carico di consegnare i predetti documenti in originale, presso i nostri uffici, al termine della emergenza sanitaria, pena la revoca della istruttoria del procedimento di cui in parola.

Modello Istanza Laurea
    Prof. Rocco Trombetti.

Pres.te della C.C.D. del Corso di Laurea in Matematica Classe L-35.