INDICAZIONI IMPORTANTI RIGUARDANTI L’INIZIO DEI CORSI DEL PRIMO ANNO DELLA LAUREA IN MATEMATICA

DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E APPLICAZIONI R. CACCIOPPOLI
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II”

Le lezioni degli insegnamenti programmati al primo anno del corso di studi triennale in Matematica si terranno, in modalità blended, nelle aule C6 e C7 dell’aulario A del Complesso Universitario di Monte S. Angelo, sito in via Strada Vicinale Cupa Cintia, 21, 80126 Napoli NA.

L’aula C6 ospiterà gli studenti prenotati a seguire le lezioni, il cui cognome inizia con le lettere da “A” ad “I”. L’aula C7 ospiterà gli studenti prenotati, il cui cognome inizia con le lettere da “J” a “Z”.

Ogni settimana, per poter seguire la lezione in aula, gli studenti dovranno prenotare la frequenza ai singoli corsi utilizzando l’applicazione GO-IN Studenti

La guida per l’utilizzo di GO-IN student può essere scaricata qui guida GO-IN Studenti

La prenotazione può avvenire utilizzando le credenziali rilasciate dall’Ateneo al termine della fase di iscrizione oppure, se non ancora iscritti, utilizzando il proprio SPID (Sistema Pubblico di Identità Personale). Per quanto riguarda l’accesso ai team per seguire le lezioni da casa, si prega di prendere nota dei codici di accesso nella sezione “AVVISI” delle pagine web dei singoli docenti e, in caso di difficoltà, di contattare il docente scrivendo al suo indirizzo istituzionale.

COME RAGGIUNGERE LE AULE C

Varcato l’ingresso principale del Campus, raggiungere l’Edificio 2 dirigendosi a destra lungo la strada principale e seguendo le frecce e le indicazioni in colore fucsia.

Indicazioni precise circa l’ubicazione del suddetto edificio possono essere reperite sulla mappa scaricabile al seguente link:

Pianta del Complesso di Monte S. Angelo

Le aule contrassegnate con la lettera “C”, si trovano al III° livello del suddetto edificio.